Geo Center

Geo Center, articoli geografici e gadget promozionali

La nostra storia è permeata del fascino che circonda la carta geografica.

Un fascino che in parte ci ricorda la nostra infanzia, i tempi della scuola, che ci fa pensare ai viaggi, all?avventura, alla scoperta di luoghi fantastici e meravigliosi.

Geo Center è un'attività commerciale di nicchia appartenente al settore pubblicitario, nata tanti anni fa. A partire dalla metà degli anni ottanta, seppur di piccole dimensioni e a carattere familiare, si è diffusa su tutto il territorio nazionale ed è oggi conosciuta anche in Europa.

Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni hanno però tolto alla carta geografica, per come eravamo abituati a pensarla, parte della funzione informativa di un tempo, pur mantenendone inalterato il suo fascino estetico e nonostante tutt?ora solo la cartografia stampata consenta i tempi di una riflessione e l?analisi delle informazioni.

Attraverso la sinergia di competenze, che impegna cartografi, tecnici informatici, esperti del trasporto delle spedizioni e della materia doganale, è nato un nuovo concetto di mappa interattiva dove le informazioni geografiche, ormai fruibili molto facilmente altrove, sono state implementate con altre più tecniche, riguardanti il Trasporto e più in generale lo spostamento delle merci nelle sue varie specificità, portando così l?interazione con i suoi utilizzatori ed estimatori ad un nuovo livello di comunicazione.

L'attitudine ad intercettare bisogni ed esigenze del nostro pubblico ci ha portato a realizzare anche materiale tecnico divulgativo unito ad una informativa promozionale: le tavole tecniche degli Incoterms - Iso/Containers - Merci Pericolose - Unione Europea - ATP - Trasporti Eccezionali.

Geo Center propone anche particolari oggetti promozionali, selezionati per voi nel grande mare della gadgettistica pubblicitaria.

I nostri articoli